paypal
Nome:
Località: Italy
Links
archives
axteismo

mercoledì, giugno 30, 2010

 

La religione che uccide - Come la Chiesa devia il destino dell'umanità di Alessio Di Benedetto - Nexus Edizioni

Un libro che ripercorre la storia dei crimini più efferati del cattolicesimo, andando a curiosare nella vita privata, nei sotterfugi politici e nelle orge sessuali che si tenevano entro le mura del Vaticano, analizzando la scarsa credibilità dei vangeli romani, narrando la storia segreta delle crociate e i motivi politico-religiosi che mossero quella devastante contro i Catari, chiarendo le collusioni della Santa Sede con i regimi sanguinari nazifascisti durante la seconda guerra mondiale, raccontando dei campi di concentramento in Jugoslavia e della fuga dei loro boia in America Latina con passaporti del Vaticano. Tutto questo e molto, molto altro ancora in questo volume che in definitiva spiega come il vero spartiacque per la comprensione della storia è costituito dal Vaticano, non dalla politica.

:

A CHI SI RIVOLGE

Un testo dedicato a coloro che combattono tutti i giorni in nome della libertà. A coloro che vogliono liberarsi dai maghi neri della religione di stato. A coloro che non hanno più dubbi che le guerre di religione finiranno quando non ci saranno più le religioni, e che la libertà dei cittadini d’Italia sarà inviolabile soltanto quando non ci sarà più la Chiesa Vaticana.

:

L‘AUTORE

Alessio Di Benedetto ha pubblicato una decina di libri dedicati alle Nuove vie dell’Analisi Musicale e alle corrispondenze fra suoni e colori. Molto successo hanno riscosso I Numeri della Musica e la Formula del Cosmo (2003), L’Amore come Via della Conoscenza – Tristano e Isolda (2006), e il romanzo con CD musicale I Figli della Sfinge – Quando gli Dèi scesero sulla Terra (2008).

:

Scheda del libro:

Titolo: La religione che uccide - Come la Chiesa devia il destino dell'umanità

Autore: Alessio Di Benedetto

Editore: Nexus Edizioni

ISBN: 978-88-89983-15-7

Codice: 0817

544 pagine

€ 25,00

:

http://shop.nexusedizioni.it/libri_editi_da_nexus_edizioni_la_religione_che_uccide.html

Etichette: , , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?