paypal
Nome:
Località: Italy
Links
archives
axteismo

lunedì, ottobre 21, 2013

 

CONSIDERAZIONI SUL PAPA. di Daniela Kalepyros


Papa Francesco, estrazione Gesuitica, ossia fulcro politico e dinamico della Chiesa.

Il Papa si colloca in un compito straordinario per modificare la psicologia delle masse, costruendo una visione del mondo e dell'uomo prettamente mirata ai dogmi che consolano l'individuo odierno perché danno sicurezza e non fanno pensare, vedi la necessità della carità e del perdono, la comprensione verso le debolezze dell'umanità, le intransigenze nel mantenere una diseguaglianza di base per il femminile (rassegnazione e gestione servile all'interno dell'interno e dell'esterno della chiesa), vedi ancora le suore e garrule dispensiere di ostie nelle pubbliche rappresentazioni delle liturgie.

Divieto assoluto per il sesso femminile di amministrare in forma sacerdotale le liturgie stesse.

La chiesa di Francesco, sotto un'apparenza di progresso bonaccione, comporta una visione strettamente conservatrice che devirilizza, sotto un'apparenza di bontà caramellosa e possibilista, la conformazione mentale delle masse che perdono così di vista il senso dei diritti umani, abbandonandosi ad una letargica sensazione di buonismo, peronismo.

Francesco conquista e castra il mondo intero a beneficio del suo disegno di ricostruzione del potere della chiesa in termini economici e pseudo-morali.

Gesuita estremamente intelligente e padrone assoluto della comunicazione, riempie il vuoto interiore soprattutto della platea giovanile e non solo.

Nell'uomo esiste una vocazione all'assoluto (Dio), il tutto viene manipolato con abilita da Francesco che diventa così "uno di noi".

Esiste un'accettazione, anche da parte di chi dovrebbe comprendere il meccanismo (vedi fari filosofi) che in modo catalettico rimangono fulminati "sulla via di Damasco".

Francesco usa tutte le tecniche fino ad ora adottate: misticismo, marxismo, peronismo, in primis usa l'empatia con la folla per ottenere il dominio assoluto addivenendo alla ricostruzione del nucleo portante della futura chiesa cattolica facendola ascendere ad un'assoluta misticheggiante globalizzazione.

L'uomo si sente parte del gregge, non più solo, ma perde la coscienza dei diritti e della propria intima coscienza per la lotta all'emancipazione.

Ergo = si sta così bene in un gregge protetto da dogmi come: carità, bontà verso tutti cioè per nessuno.

Amen.

Daniela Kalepyros

La Redazione di Habla con Gian pubblicherà, in esclusiva, gli scritti di una grande artista genovese di origine greca che con i suoi quadri, la sua scrittura tagliente e la sua estrosità ha conquistato il nostro cuore e quello di  centinaia di amanti della vera Arte. Sì, quella con la A maiuscola. A presto vi faremo conoscere chi è questa eccezionale mente.

Fonte:

Etichette: ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?