paypal
Nome:
Località: Italy
Links
archives
axteismo

venerdì, dicembre 21, 2012

 

4.392 SONO I CRIMINALI PRETI PEDOFILI INCULABAMBINI DELLA CRIMINALE SETTA FONDAMENTALISTA DELLA CHIESA CATTOLICA



4.392 SONO I CRIMINALI PRETI PEDOFILI INCULABAMBINI DELLA CRIMINALE SETTA FONDAMENTALISTA DELLA CHIESA CATTOLICA

Ecco le fotografie dei visi dei criminali preti pedofili inculabambini, i loro nomi, i cognomi e le diocesi di appartenenza dei preti pedofili inculabambini della setta fondamentalista della Chiesa cattolica riconducibili allo Stato dittatoriale e oltranzista del Vaticano e al dittatore Joseph Ratzinger: 4.392 (quattromilatrecentonovantadue) sono i sacerdoti accusati di abusi sessuali e di violenza sui bambini dal 1950 al 2002. Nei soli Stati Uniti d’America sono 4.392 i sacerdoti accusati di violenza sui minori. E in Italia? Quanti sono i preti pedofili? Chi sono? Che faccia hanno? Come si chiamano i criminali preti pedofili? In quali città e paesi italiani vivono? Perché la magistratura italiana non pubblica le foto e i nomi dei criminali preti pedofili?

In un database della Polizia degli Stati Uniti d’America sono disponibili a chiunque in tempo reale e raccolte tutte le informazioni pubblicate sui casi dei preti pedofili. Eccolo, vai a vedere le loro belle facce, apprendi dei loro nomi e dove “operano” o dove mettevano in atto i loro crimini aberranti sui bambini:


Diffondete il messaggio con il link a più persone possibili, specie tra coloro i quali sono convinti che quello del criminale prete pedofilo sia solo un luogo comune.

“Uccidi la tua religione prima che la religione uccida te.” Ennio Montesi

“Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sé non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri”. Joseph Pulitzer, Fondatore Premio Pulitzer


Commenta e agisci su
FACEBOOK:




Riferimenti:

Etichette:


This page is powered by Blogger. Isn't yours?