paypal
Nome:
Località: Italy
Links
archives
axteismo

domenica, novembre 20, 2011

 

INTERRUZIONE CANONE RAI - STOP TELEVISIONE CATTOLICA VATICANA - Lettera fac simile:


RACCOMANDATA A. R.

Spett.le

Agenzia delle Entrate Ufficio Torino 1

S.A.T. Sportello Abbonamenti TV

Casella Postale 22

10121 TORINO (TO)

Oggetto: Interruzione tassa Canone-Abbonamento TV per Digitale Terrestre per l’anno corrente e per gli anni futuri.

In relazione all’abbonamento TV:

N.: ………………………………..

Codice controllo: ……………….

Intestato a: ………………………

Via: ………………………………

Cap, Città: ………………………

Codice Fiscale: ……………………

Considerato che avete unilateralmente modificato le condizioni contrattuali in forza delle quali ero tenuto al pagamento della tassa annuale denominata “Canone-Abbonamento TV”.

Poiché non ho acquistato il decoder e neanche un televisore con decoder incorporato e dal mese di Dicembre 2011 non utilizzo più il televisore per la ricezione dei canali televisivi, ritengo che la tassa denominata “Canone-Abbonamento TV” possa essere ritenuta inesigibile per l’anno 2011.

Per quanto riguarda la pratica di suggellamento ritengo inoltre che la stessa sia da considerarsi obsoleta ed inutile sotto il profilo tecnico, considerato che la nuova tecnologia digitale potrà consentirvi, qualora in futuro dovessi acquistare un decoder oppure un televisore con decoder incorporato, (pur comunicandovi sin da ora che non ne ho alcuna intenzione) di verificare con procedimento telematico la eventuale ricezione del segnale dalla mia utenza.

Allo stato, poiché avete interrotto le comunicazioni televisive per via analogica modificando una condizione essenziale del rapporto contrattuale, il rapporto di abbonamento può considerarsi risolto con decorrenza dalla data dell’interruzione del servizio analogico e nessuna tassazione può essermi imposta per l’anno corrente né per gli anni futuri.

Vi invito pertanto a non inviarmi più i bollettini di richieste di pagamento della tassa “Canone-Abbonamento TV” poichè verranno cestinati, ma anche e soprattutto per evitare che tali inutili invii di bollettini possano diventare motivo di fastidio e di molestie verso i miei confronti.

Data GG.MM.2011

Distinti Saluti.

Firma

……………………………

Etichette:


This page is powered by Blogger. Isn't yours?