paypal
Nome:
Località: Italy
Links
archives
axteismo

venerdì, settembre 08, 2006

 

I preti gay del Vaticano discutono su internet

Ecco il loro sito www.venerabilis.tk (*)
:
Città del Vaticano - Il nome è in latino, il dominio è in Turchia e i navigatori stanno tutti in Vaticano. Si chiama
www.venerabilis.tk il sito gay della «fraternità omosessuale dei preti cattolici» che abitano le stanze del potere d’Oltretevere. E che si tratti di persone che maneggiano carte importanti emerge chiaramente dalla natura dei fatti a cui i navigatori fanno riferimento. Plurilingue, con il fondo dorato simile a quello in uso per il sito ufficiale della Santa sede, www.venerabilis.tk è regolato da un agguerrito «moderator», capace di individuare persino la professione degli anonimi interlocutori e di sparare giudizi senza appello. E si sussurra in Vaticano che tanto ardore gli abbia meritato un ottimo posto in una nunziatura del Nord America. (Angelo Custode) Panorama 07.09.2005.
:
“E’ più facile che una testa di cazzo entri nella cruna di un ago che un prete nel suo paradiso”. Ennio Montesi (En. 2,6).
:
ATTENZIONE:
Sembrerebbe che collegandosi al sito in oggetto, si intrufoli un dialer al proprio pc che fa saltare la connessione internet che farebbe partire una chiamata a tariffa costosa.
:
(*) Nota pervenuta dall’amico Alberto:
Il dominio .TK non appartiene alla Turchia. Questa credenza è abbastanza diffusa in Italia, vista l’assonanza che si fa col nome della nazione (e che nessuno ha voglia di documentarsi… fa venire in mente un po’ il caso delle religioni). In realtà il dominio .TK appartiene alle Isole Tokelau, uno splendido arcipelago nel mezzo dell’oceano Pacifico sotto le dipendenze della Nuova Zelanda. Il dominio della Turchia è invece .TR. Tutti i domini .TK vengono gestiti da un’azienda americano-olandese.

This page is powered by Blogger. Isn't yours?