paypal
Nome:
Località: Italy
Links
archives
axteismo

mercoledì, giugno 30, 2010

 

La religione che uccide - Come la Chiesa devia il destino dell'umanità di Alessio Di Benedetto - Nexus Edizioni

Un libro che ripercorre la storia dei crimini più efferati del cattolicesimo, andando a curiosare nella vita privata, nei sotterfugi politici e nelle orge sessuali che si tenevano entro le mura del Vaticano, analizzando la scarsa credibilità dei vangeli romani, narrando la storia segreta delle crociate e i motivi politico-religiosi che mossero quella devastante contro i Catari, chiarendo le collusioni della Santa Sede con i regimi sanguinari nazifascisti durante la seconda guerra mondiale, raccontando dei campi di concentramento in Jugoslavia e della fuga dei loro boia in America Latina con passaporti del Vaticano. Tutto questo e molto, molto altro ancora in questo volume che in definitiva spiega come il vero spartiacque per la comprensione della storia è costituito dal Vaticano, non dalla politica.

:

A CHI SI RIVOLGE

Un testo dedicato a coloro che combattono tutti i giorni in nome della libertà. A coloro che vogliono liberarsi dai maghi neri della religione di stato. A coloro che non hanno più dubbi che le guerre di religione finiranno quando non ci saranno più le religioni, e che la libertà dei cittadini d’Italia sarà inviolabile soltanto quando non ci sarà più la Chiesa Vaticana.

:

L‘AUTORE

Alessio Di Benedetto ha pubblicato una decina di libri dedicati alle Nuove vie dell’Analisi Musicale e alle corrispondenze fra suoni e colori. Molto successo hanno riscosso I Numeri della Musica e la Formula del Cosmo (2003), L’Amore come Via della Conoscenza – Tristano e Isolda (2006), e il romanzo con CD musicale I Figli della Sfinge – Quando gli Dèi scesero sulla Terra (2008).

:

Scheda del libro:

Titolo: La religione che uccide - Come la Chiesa devia il destino dell'umanità

Autore: Alessio Di Benedetto

Editore: Nexus Edizioni

ISBN: 978-88-89983-15-7

Codice: 0817

544 pagine

€ 25,00

:

http://shop.nexusedizioni.it/libri_editi_da_nexus_edizioni_la_religione_che_uccide.html

Etichette: , , ,


martedì, giugno 22, 2010

 

A OSIMO GLI UOMINI VOLANO COME GLI AEREI


di Ennio Montesi

:

Nella città di Osimo in provincia di Ancona gli abitanti credono che gli uomini volano. Anzi che i preti volano. Sì, non è uno scherzo, né una favola come quella degli asini che volano. È realtà. Gli osimani non sono persone che rientrano a casa ubriache di alcolici dai baccanali, né sono persone che si fanno di droga. Gli osimani sono persone “normali” ai quali purtroppo i preti hanno infilato loro così tanta segatura cattolica e superstizioni medievali dentro al cervello che credono sul serio che sia esistito un uomo in grado di decollare da terra come un elicottero o un aereo o un missile o una mongolfiera. Quest’uomo volante, a dire degli osimani, si sarebbe chiamato Giuseppe Maria Desa, ma è conosciuto col nome di Giuseppe da Copertino. Ovviamente gli osimani si sono affrettati a farlo “santo” e a costruire le consuete chiese col suo nome buttandoci dentro un po’ di ossa di morti che chiamano “reliquie” e che portano a spasso per la città di tanto in tanto. Di esseri volanti sapevo del super eroe dei fumetti Nembo Kid, conosciuto come Superman, che volava sui cieli di Metropolis a combattere la criminalità. Sapevo di Super Pippo mangiatore di arachidi e di molti personaggi dei fumetti. Ma di uomini veri volanti non ne ho mai saputo. Per fugare i miei dubbi ho telefonato così al comune di Osimo per avere qualche informazione “certa” sul loro uomo volante. Ho chiesto da quale punto questo uomo-volante fenomeno sarebbe decollato, a che altezza massima sarebbe arrivato, se faceva rumore come un motore d’aereo, dove andava in volo, come si orizzontava, se poteva portare sulle spalle qualche passeggero, se poteva volare anche con pioggia e vento forte, se quando gli scappava da pisciare poteva orinare in volo e defecare in volo. Hanno riattaccato il telefono senza dare risposte. Allora ho telefonato alla curia vescovile della zona facendo le stesse domande: hanno riattaccato anche loro. Eppure i cartelli dell’uomo volante sono belli grossi e posti nelle strade di ingresso verso la città di Osimo. Con vanto! Una città nella quale gli uomini volano è una sicura attrazione turistica unica al mondo, meglio di Venezia e del Colosseo e della Torre Eiffel. Ho fatto una ricerca e mi aspettavo che squadroni di scienziati mandati dalla Nasa e provenienti da tutto il mondo fossero dislocati ovunque per Osimo a studiare il grandissimo fenomeno. Di scienziati nemmeno l’ombra. Mi aspettavo biglietterie dell’Alitalia con voli a prezzi stracciati del tipo: voli Osimo-New York costo due euro andata e ritorno, ma nemmeno quelle. Tuttavia girando per la città di Osimo, di preti e frati e cristi e madonne e croci se ne vedono ad ogni angolo. In tutti i mega cartelli identici sparsi per la città c’è scritto: “storia, cultura, spiritualità. San Giuseppe da Copertino il santo dei voli”. Se questa è: storia, cultura e spiritualità della città di Osimo, dove sono finite la menzogna, l’idiozia e l’imbecillità degli uomini? In quale altra città sono andate ora ad albergare?

:

Ennio Montesi


lunedì, giugno 14, 2010

 

ADOTTA UN PRETE PEDOFILO!


Famiglia cattolica, cosa aspetti?

Non perdere questa occasione!

Ospita a casa tua un CRIMINALE PRETE PEDOFILO della Chiesa cattolica che ha abusato e ha fatto violenze sessuali su bambini e su bambine!

Farai un grande gesto d’amore e di solidarietà!

Telefona subito in Vaticano al numero: 066982 e fatti mandare un CRIMINALE PRETE PEDOFILO!

Avrai il piacere di ospitarlo accanto alla cameretta dei tuoi bambini!

Etichette: , ,


This page is powered by Blogger. Isn't yours?